mercoledì 23 gennaio 2019

Ultimi posti per tagliare il traguardo tutti insieme



Ciao amico in FaceBook e anche non,
la raccolta fondi nella quale mi sono impegnato qui in Burkina Faso a favore di gente ultima fra gli ultimi sta volgendo al termine.

Mancano pochi giorni alla sua conclusione prevista per fine mese; per questo motivo vinco il mio pudore e rompo gli indugi per metterti al corrente che a breve compirò ancora per una volta gli anni.
Se fossi a casa riceverei qualche telefonata, forse qualche presente, oppure organizzerei qualcosa per festeggiare o sarei invitato da qualcuno per brindare, ma trovandomi lontano ancora per un po' ho pensato di farti partecipare ad un gioco.
Tu mi inviti ad un brindisi virtuale che io accetterò altrettanto virtualmente, ma ancora prima di ordinare io invece ti chiedo di destinare quell'importo anziché ad una bevuta alla raccolta fondi finalizzata ad un'azione umanitaria in Burkina Faso della quale ho già detto in un precedente post del 09.01.19.

Scusa se sono stato un po' sfacciato nell'esporti il contenuto della presente, ma la causa lo giustifica.





Un caro saluto e a presto!  

P.S.:
Alcune persone mi hanno contattato per effettuare una donazione evitando FaceBook; ecco di seguito come fare:
entrare nel sito di Bambini nel Deserto www.bambinineldeserto.org cliccare Sostieni e da li procedere attraverso l'utilizzo dell'IBAN oppure tramite PayPal.

Importante: inserire la causale ABASMEI Burkina Faso

Chi volesse invece operare dalla propria banca può bonificare Bambini nel Deserto ONG & ONLUS via Casoli 45 41123 Modena al seguente IBAN: IT 24 G 01030 1290000000 1500048

Quando mi sono soffermato sul nome dell'associazione che mi sono ripromesso di aiutare mi sono reso conto di cosa volesse dire fornire assistenza ai malati mentali “erranti”= abbandonati a se stessi, ed “isolati”= tenuti segregati e incatenati.
Infatti ABASMEI significa Associazione Burkinabé per l'Assistenza e per seguire la Salute dei Malati Mentali Erranti e Isolati: opera dalla fine del 2011 con poche persone e quasi zero mezzi propri.



Nessun commento:

Posta un commento