Se mai ci fosse stata una competizione nel sistema di conferimento a favore di Soeur Rosalie = A.B.A.S.M.E.I. fra i due canali preferiti dalle persone di buon cuore che hanno già donato chi su FaceBook e chi su IBAN, al momento potrei affermare che il risultato si preannuncia di tipo tennistico a favore del secondo sul primo!
Ma il traguardo, per quanto vicino, non è ancora stato raggiunto: l'importante è che l'importo complessivamente acquisito a favore di Soeur Rosalie sia già arrivato a quota € 4.268.
Ce la faremo fra fine anno ed inizio di quello nuovo, oltre alla Befana che segue, a centrare quota € 5.000? Le sentite le energie che si rinnovano stimolate dalla vetta oramai prossima?
Andare oltre è sempre possibile....vedete anche voi che per portare a termine il poliambulatorio è necessario andare oltre.
Un panettone virtuale o un pandoro virtuale per ognuno dei malati assistiti da Soeur Rosalie è ancora alla portata dei più: non formalizziamoci!
Ed anche una calza virtuale per ognuno dei malati assistiti da Soeur Rosalie è ancora fattibile!
Personalmente ho ancora tanto da fare in termini di organizzazione della spedizione che potrebbe avvenire imbarcando l'ambulanza sulla nave che partirà da Genova il 25 di gennaio; sarò più preciso con il prossimo aggiornamento.
Intanto Soeur Rosalie mi ha pregato di estendere a tutti voi un augurio di pace della quale è portatrice per scelta di vita.
Nessun commento:
Posta un commento